Iscriviti e partecipa al convegno per medici sulla diagnosi preimpianto

In un’intera giornata dedicata alla diagnosi preimpianto, resta aggiornato e condividi con esperti del settore tutto quello che dovresti sapere sulla PGD.

Ascolta le esperienze dirette, gli interventi e i consigli su embriologia, consulenza genetica e terapia prenatale.

Insieme a professionisti che operano da anni nel settore, con un appuntamento pensato per far conoscere tutto sul tema della diagnosi preimpianto, ascolterai esperti medici parlare di consulenza genetica e tecniche diagnostiche, del ciclo di stimolazione ovarica e tanto altro ancora.

Registrati al convegno

Partecipa al convegno: è gratis

Iscriviti al nostro convegno per restare aggiornato e formarti su un tema in cui è importante ascoltare pareri di medici specializzati sulla diagnosi pre-impianto. L’appuntamento è gratuito, basta inviare una mail e aspettare la conferma della prenotazione.

Attenzione però: l’evento è a numero chiuso e ospita fino a un massimo di 100 partecipanti.

Partecipa perché

Rilasciamo 6 crediti ECM per medici chirurghi specialisti in diversi campi. Dalla ginecologia e ostetricia, all’endocrinologia, l’urologia ma anche la genetica medica, il reparto infermieristico e quello ostetrico. In una giornata formativa gratuita, che porta alla luce l’importanza della formazione di alto livello, entra in contatto con 14 relatori pronti a raccontarti tutto sulla diagnosi pre-impianto.

DATA

30 Novembre 2018 ore 08:50

Luogo

Hotel Quirinale, via Nazionale 7, Roma

Il nostro centro

Il nostro centro si occupa di fecondazioni in vitro, donazione ovuli, diagnosi genetica pre-impianto, inseminazione intrauterina, crioconservazione, fecondazione eterologa, One-day Clinic, Scratch endometriale, agopuntura e isteroscopia.

Lavoriamo con il paziente e per il paziente in ogni momento del percorso scelto. Siamo dei medici professionisti che si dedicano all’infertilità e alla medicina della riproduzione dando al paziente sostegno non solo dal punto di vista medico ma anche dal lato psicologico e relazionale.

Il Centro Demetra ha deciso – per un principio di precauzione – di sospendere provvisoriamente i transfer di embrioni, decisione presa nella direzione di contenere gli effetti negativi di una eventuale infezione della paziente da Coronavirus.

Il principio di precauzione è legato non solo a ridurre al massimo gli spostamenti delle persone ma soprattutto a ridurre il rischio di un eventuale contagio (che nessuno può escludere), che in stato di gravidanza complicherebbe la situazione clinica della paziente.

Tutti i medici del Centro condividono questa scelta, che considerano la più etica nei confronti delle coppie.

Clicca qui per saperne di più