Testimonianze

31 ottobre 2016 ho fatto il transfert con la dottoressa Pellegrini. Centro molto pulito, personale in gamba e molto gentile mi sono trovata bene. Ora sono incinta di 3 mesi e 6 giorni dopo cinque anni che cercavamo e alla fine questa era l’unica soluzione è andata bene alla prima. Grazie a tutti!

~ Valentina P.

Dopo tanti tentativi c’è lo fatta grazie alla dottoressa Livi. Ricordo come ora mentre mi visitava. Non ci credeva neanche lei. Mi sono messa a piangere, ero troppo contenta.
Non ci credevo. Dopo 10 anni ci ero finalmente riuscita.

~ Antonia

Il 17 novembre 2011 la dottoressa Livi mi ha fatto il transfer e fu la volta buona. Non lo dimenticherò mai!

~ Luminita

Ho effettuato il transfer a marzo e il nostro principino Diego è nato dopo nove mesi. Non smetteremo mai di ringraziare il dottor Mannelli e tutti voi per il dono che ci avete aiutato a creare!

~ Roberta E Luca

Dopo un ciclo di fivet da voi a luglio… adesso sono di 23 settimane e 5 giorni e il futuro pargolo è un bellissimo maschietto. Vi volevamo ringraziare per tutto quello che avete fatto per noi. A tutto lo staff sempre gentile e carino dalle segretarie alle infermiere al reparto prelievi fino ai medici che si sono presi cura di me durante il ciclo di fecondazione.

~ Cristina E Samuel

La prossima testimonianza potrebbe essere la tua, contatta il team di Centro Demetra per richiedere un appuntamento.

~ Contatta Centro Demetra

Siamo lieti di informarvi che dopo il transfert effettuato al Demetra nostra figlia, Martina è nata ed è in perfetta salute. Volevamo ringraziare tutto lo staff del centro per la gentilezza e la professionalità dimostrataci ed inviamo un ringraziamento speciale ed un abbraccio alla Dottoressa Chelo che ci ha sempre seguiti con grande competenza.

~ Giulia E Alessandro

Dopo 4 anni di cure e tentativi siamo arrivati a voi. Tra poche settimane arriva la nostra/vostra Maya! Grazie di ❤❤❤ per essere riusciti a realizzare il nostro sogno

~ Francesca

E’ nato il nostro splendido bebè, il suo nome è Leo. Pesa 3,735 kg. ed è l’amore della nostra vita. Volevo ringraziare il Centro Demetra, la Dottoressa Barbosa, le ostetriche, le ginecologhe, le infermiere, la segreteria, l’agopunturista e tutte le persone di supporto al centro. Grazie per averci sostenuto in questo cammino difficile e pieno di paure. Grazie per aver sempre risposto ai nostri dubbi e perplessità. Grazie per non averci mai lasciati soli. Grazie per averci aiutato a realizzare il nostro grande sogno. Già, a volte i Sogni si avverano.

~ Antonella