Testimonianze

Dott.ssa Livi,
Voglio ringraziarla ancora... per i fantastici momenti che sto vivendo.. La mia piccola nascerà a Giugno, quel giorno che mi ha fatto il transfer ... lo sentivo che sarebbe cambiato qualcosa. La sua "carezzina"mi ha portato fortuna... Grazie ancora tanto.
Ci vedremo per il secondo bambino... desidererei che fosse di nuovo Lei a farmi il transfer... un bacione enorme!

~ Michela

Abbiamo fatto la fecondazione il 3 marzo impiantndo un embrione classe b c in seconda giornata. Ed ora il sogno si é realizzato. Il 25 novembre è nato Francesco Flavio. Uno splendido bimbo di 50 cm per 3,2 kg. Grazie infinitamente per la vostra professionalità e gentilezza nei nostri confronti. Ci tenevamo particolarmente a farvi conoscere questo miracolo. Un bacio e un abbraccio.

~ Flaminia & Domenico

Buon pomeriggio dottoressa Livi,
volevo renderla partecipe della nostra gioia,ieri alle 18.15 è nata ALICE di kg 2.820, volevamo ringraziare lei e il suo fantastico e preparatissimo staff, senza di voi non avremmo avuto il regalo più bello di questo Natale...Grazie mille di tutto!!!!

~ Emanuela & Alessio 

Dopo tanti tentativi c’è lo fatta grazie alla dottoressa Livi. Ricordo come ora mentre mi visitava. Non ci credeva neanche lei. Mi sono messa a piangere, ero troppo contenta.
Non ci credevo. Dopo 10 anni ci ero finalmente riuscita.

~ Antonia

Dottoressa Livi io non so come ringraziarla! Lei è solo lei è riuscita a realizzare il mio sogno. Le sue biologhe sono state fantastiche! Grazie davvero con il cuore in mano.

~ Fabiana

La prossima testimonianza potrebbe essere la tua, contatta il team di Centro Demetra per richiedere un appuntamento.

~ Contatta Centro Demetra

Siamo lieti di informarvi che dopo il transfert effettuato al Demetra nostra figlia, Martina è nata ed è in perfetta salute. Volevamo ringraziare tutto lo staff del centro per la gentilezza e la professionalità dimostrataci ed inviamo un ringraziamento speciale ed un abbraccio alla Dottoressa Chelo che ci ha sempre seguiti con grande competenza.

~ Giulia E Alessandro

Dopo un ciclo di fivet da voi a luglio… adesso sono di 23 settimane e 5 giorni e il futuro pargolo è un bellissimo maschietto. Vi volevamo ringraziare per tutto quello che avete fatto per noi. A tutto lo staff sempre gentile e carino dalle segretarie alle infermiere al reparto prelievi fino ai medici che si sono presi cura di me durante il ciclo di fecondazione.

~ Cristina E Samuel

E’ nato il nostro splendido bebè, il suo nome è Leo. Pesa 3,735 kg. ed è l’amore della nostra vita. Volevo ringraziare il Centro Demetra, la Dottoressa Barbosa, le ostetriche, le ginecologhe, le infermiere, la segreteria, l’agopunturista e tutte le persone di supporto al centro. Grazie per averci sostenuto in questo cammino difficile e pieno di paure. Grazie per aver sempre risposto ai nostri dubbi e perplessità. Grazie per non averci mai lasciati soli. Grazie per averci aiutato a realizzare il nostro grande sogno. Già, a volte i Sogni si avverano.

~ Antonella

Il Centro Demetra ha deciso – per un principio di precauzione – di sospendere provvisoriamente i transfer di embrioni, decisione presa nella direzione di contenere gli effetti negativi di una eventuale infezione della paziente da Coronavirus.

Il principio di precauzione è legato non solo a ridurre al massimo gli spostamenti delle persone ma soprattutto a ridurre il rischio di un eventuale contagio (che nessuno può escludere), che in stato di gravidanza complicherebbe la situazione clinica della paziente.

Tutti i medici del Centro condividono questa scelta, che considerano la più etica nei confronti delle coppie.

Clicca qui per saperne di più