Eterologa: la soluzione alla sterilità assoluta
La fecondazione con gameti donati, detta generalmente eterologa, può consentire di avere un figlio alle coppie in cui uno dei due partner presenta una sterilità assoluta. Abbiamo aiutato moltissime coppie a realizzare il loro sogno di famiglia tramite la fecondazione eterologa. Il nostro centro è al top a livello nazionale come confermato dal Registro Nazionale PMA dell’Istituto Superiore di Sanità.
Richiedi una consulenza
Cos'è l'eterologa?
La procreazione assistita con l’utilizzo di gameti donati è una tecnica nella quale uno dei due gameti usati ai fini della fecondazione (ovocita o spermatozoo) non proviene da uno dei partners della coppia che desidera un bambino, ma viene fornito da un donatore o da una donatrice o da entrambi.
- ETEROLOGA FEMMINILE: avviene tramite l'ovodonazione.
- ETEROLOGA MASCHILE: avviene tramite la donazione dello sperma e si conclude con l’inseminazione intrauterina o la fecondazione in vitro (FIVET o ICSI) a seconda della situazione clinica della coppia.
Richiedi un consulto ai medici di Centro Demetra per l'eterologa, offriamo assistenza a 360 gradi.
PERCHÉ SCEGLIERE CENTRO DEMETRA?
CENTRO PRIVATO CONVENZIONATO
Accettiamo pazienti da tutte le regioni italiane che hanno inserito la PMA nei livelli essenziali di assistenza (LEA) e che autorizzano a eseguire cicli di trattamento extra-regione di residenza
ASSISTENZA COMPLETA
Siamo professionisti che hanno scelto di dedicarsi al tema dell’infertilità e della medicina della riproduzione. Ti sosteniamo non solo dal punto di vista medico ma anche sotto quello psicologico e relazionale
Tecnologia avanzata
Il nostro tasso medio di formazione di blastocisti è del 50%. La nostra percentuale di sopravvivenza delle blastocisti allo scongelamento è del 99%.
NUMERO DI CICLI
Nel 2015 siamo stati il secondo Centro in Italia per numero di cicli effettuati (dato del Registro Nazionale PMA – Istituto Superiore di Sanità).
TRACCIABILITÀ
La tracciabilità delle varie fasi del ciclo di trattamento è uno dei punti chiave per diminuire al massimo il rischio di errore. Prossimamente nel nostro Centro sarà operativo per questo un nuovo sistema di controllo.
TUTTA ITALIA
I nostri pazienti vengono a trovarci nelle nostre sedi da tutto il paese