Sei già paziente del Centro o lo vuoi diventare?
Puoi richiedere un consulto online
Se devi parlare con il tuo medico di riferimento per i risultati di esami o devi programmare un ciclo di trattamento o desideri avere maggiori informazioni sull’esito di un ciclo, puoi richiedere un consulto online.
Ti basterà connetterti dal tuo computer o tablet alla data prestabilita per parlare con il medico che ti segue. Sarà proprio come consultare il medico presso il suo studio, con il vantaggio di non spostarsi da casa.
Come funziona il consulto online?
1. Seleziona il tuo medico
Scegli il tuo medico in questa pagina e clicca su "Prenota un consulto". Si aprirà un calendario personalizzato con le disponibilità.
2. Prenota la visita
Nel calendario dovrai scegli la data e l'ora che più preferisci per il tuo consulto e prosegui con la tua prenotazione.
3. Effettua il pagamento
Ora sarà richiesto di effettuare il pagamento che puoi effettuare con il tuo conto PayPal oppure con la tua carta di credito dopo aver selezionato "Paga con PayPal".
La fattura del pagamento effettuato ti sarà inviata per email dalla nostra Amministrazione. La tua prenotazione è confermata! Riceverai un'email con le istruzioni per prendere parte al consulto online.
4. Attendi la tua visita
Collegati online alla data e all'ora prestabilita tramite lo strumento di online conference indicato nell'email di conferma. Il medico sarà pronto a riceverti e parlare del tuo percorso di procreazione assistita.