Qui Gatta CiCogna: la costruzione del nido al tempo del Covid-19

Qui Gatta CiCogna: la costruzione del nido al tempo del Covid-19

Il ciclo di webinar del mese di Giugno di Centro Demetra si chiude. Venerdì 26 Giugno 2020 alle ore 18.00 con un webinar dedicato agli aspetti psicologici che riguardano le coppie che affrontano un un percorso di fecondazione assistita (PMA), con un particolare attenzione agli aspetti specifici legati al momento di emergenza che stiamo vivendo.

Il webinar sarà tenuto dalla Dott.ssa Margherita Riccio, consulente psicologa del Centro Demetra, responsabile dei servizio Cicogna Distratta e socia fondatrice dell’Istituto di Alta Formazione e di Psicoterapia Familiare di Firenze.

COME PARTECIPARE AL WEBINAR “QUI GATTA CICOGNA: LA COSTRUZIONE DEL NIDO AL TEMPO DEL COVID-19”

Clicca sul link e registrati per partecipare al webinar con la Dott.ssa Riccio.

COME PARTECIPARE AI WEBINAR DI CENTRO DEMETRA ATTRAVERSO ZOOM WEBINAR

Il webinar sarà realizzato attraverso la piattaforma Zoom Webinar e sarà fruibile in maniera del tutto gratuita. Per partecipare segui questi semplici step

  1. Registrati al webinar inserendo nome o nickname e mail utilizzando i link che trovi in questo articolo. In sede di registrazione inserisci il tuo nome e la tua mail. Mi raccomando la mail che devi inserire deve essere corretta, in caso di errori non potremo inviarti la mail per accedere al webinar.
  2. Controlla di aver ricevuto la mail di conferma registrazione che ti è stata inviata dall’indirizzo “Webinar Centrodemetra” con il titolo del webinar a cui vuoi partecipare. Se non la trovi, verifica nella cartella Spam, Promozioni o indesiderato.
  3. Apri la mail identifica il link per unirti al meeting. Come puoi vedere nell’immagine devi cliccare sul link che troverai dopo la frase “Please Click This Url to Join”

3. Entra nel meeting e poni le tue domande nella sezione “Q&A”. Potrai scrivere i tuoi dubbi o le tue richieste e ascoltare le risposte dei medici del centro.

Se hai bisogno di supporto per l’utilizzo della piattaforma zoom visita la piattaforma di supporto relativa ai webinar cliccando qui


Articolo scritto da Dott.ssa Margherita Riccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *