Crioconsevazione Centro Demetra

webinar live: la crioconservazione

Scopri i due webinar dedicati alla crioconservazione organizzati dal team di centro demetra

Centro Demetra inaugura una nuova forma di comunicazione con i propri pazienti (e non solo) grazie ad una serie di interessanti (speriamo) webinar live con i medici e i biologi del centro.

La necessità di fornire informazioni puntuali e rigorose a livello scientifico, soprattutto in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, ci ha convinti della necessità di iniziare a realizzare una serie webinar, video ed incontri in modalità remota con tutti coloro i quali siano interessatati al tema della fecondazione assistita.

Per questa ragione abbiamo deciso di partire con i primi di due webinar dedicati al tema della Crioconservazione.

Crioconservazione ai tempi del coronavirus

Lunedì 27/04/2020 dalle ore 18 alle ore 18.30 si partirà con il primo webinar ” Crioconservazione degli embrioni ai tempi del Coronavirus” che verrà presentato dalla Dott.ssa Francesca Benini, Responsabile di laboratorio di embriologia, seminologia e crioconservazione di Centro Demetra.

Per registrarsi al webinar è necessario cliccare su questo link

Domande e risposte sulla crioconservazione

Mercoledì 29/04/2020 dalle ore 18.00 alle ore 18.45 sarà possibile partecipare al secondo webinar ” Domande e risposte sulla crioconservazione con Centro Demetra” uno spazio di ben 45 minuti gestito dalla Dott.ssa Francesca Benini e dalla Dott.ssa Claudia Livi in cui tutti i partecipanti al webinar potranno porre le proprie domande sul tema specifico della crioconservazione.

Per registrarsi al webinar è necessario cliccare su questo link dopo aver letto con attenzione le modalità per la partecipazione descritte di seguito.

Come partecipare ai webinar di centro demetra

I webinar saranno realizzati attraverso la piattaforma Zoom Webinar. Per partecipare ad uno o più webinar di Centro Demetra segui questi semplici step

  1. Registrati al webinar di tuo interesse inserendo nome o nickname e mail
  2. Apri la mail di conferma registrazione e identifica il link per unirti al meeting. Come puoi vedere nell’immagine devi cliccare sul link che troverai dopo la frase “Please Click This Url to Join”

3. Entra nel meeting e poni le tue domande nella sezione “Q&A”.

Se hai bisongo di supporto per l’utilizzo della piattaforma zoom visita la piattaforma di supporto relativa ai webinar cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ripartiamo!
Con tutte le cautele necessarie ma è arrivato il momento di continuare insieme la strada per il sogno… clicca sul pulsante contattaci per prenotare un appuntamento.

CONTATTACI