Crioconsevazione Centro Demetra

webinar live: la crioconservazione

SCOPRI I DUE WEBINAR DEDICATI ALLA CRIOCONSERVAZIONE ORGANIZZATI DAL TEAM DI CENTRO DEMETRA

Centro Demetra inaugura una nuova forma di comunicazione con i propri pazienti (e non solo) grazie ad una serie di interessanti (speriamo) webinar live con i medici e i biologi del centro.

La necessità di fornire informazioni puntuali e rigorose a livello scientifico, soprattutto in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, ci ha convinti della necessità di iniziare a realizzare una serie webinar, video ed incontri in modalità remota con tutti coloro i quali siano interessatati al tema della fecondazione assistita.

Per questa ragione abbiamo deciso di partire con i primi di due webinar dedicati al tema della Crioconservazione.

CRIOCONSERVAZIONE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Lunedì 27/04/2020 dalle ore 18 alle ore 18.30 si partirà con il primo webinar ” Crioconservazione degli embrioni ai tempi del Coronavirus” che verrà presentato dalla Dott.ssa Francesca Benini, Responsabile di laboratorio di embriologia, seminologia e crioconservazione di Centro Demetra.

Per registrarsi al webinar è necessario cliccare su questo link

DOMANDE E RISPOSTE SULLA CRIOCONSERVAZIONE

Mercoledì 29/04/2020 dalle ore 18.00 alle ore 18.45 sarà possibile partecipare al secondo webinar ” Domande e risposte sulla crioconservazione con Centro Demetra” uno spazio di ben 45 minuti gestito dalla Dott.ssa Francesca Benini e dalla Dott.ssa Claudia Livi in cui tutti i partecipanti al webinar potranno porre le proprie domande sul tema specifico della crioconservazione.


Articolo scritto da Staff Centro Demetra

2 commenti su “webinar live: la crioconservazione”

  1. Salve,
    non avendo potuto partecipare ai webinair sulla crioconservazione ai tempi del Coronavirus, vorrei sapere se è possibile trovare le registrazioni su qualche piattaforma, e se ci sono in programma degli altri incontri sulla crioconservazione del liquido seminale.
    Grazie
    Valeria Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *