Brochure del convegno la fecondazione eterologa in un mondo che cambia

fecondazione eterologa, convegno “La donazione dei gameti in una società che cambia”

La fecondazione eterologa è una tecnica basata su gameti provenienti da un donatore o una donatrice; nei casi di sterilità assoluta è l’unica tecnica possibile per una gravidanza.

Il centro Demetra in collaborazione con la Società Italiana di Fertilità e Sterilità (SIFES) e con il patrocinio della Regione Toscana e della Azienda USL Toscana centro, organizza il convegno “La donazione di gameti in una società che cambia“.

Il convegno avrà luogo a Firenze venerdì 2 Ottobre presso l’Hotel Londra e sarà focalizzato sulla fecondazione eterologa.

Per chi voglia collegarsi e visualizzare il convegno in modalità webinar, online tramite la piattaforma Zoom sarà possibile partecipare previa registrazione utilizzando questo link 👉 https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_FzzxvpZvT9Geq8a8uaWYrg

Medici, genetisti e psicologi approfondiranno diversi aspetti legati alla fecondazione eterologa, una pratica medica che ha portato con sé cambiamenti sociali, psicologici e legali.

Il convegno dà diritto a 7 crediti ECM per i seguenti professionisti:

– medico chirurgo specialista in endocrinologia, genetica medica, ginecologia e ostetricia, psicoterapia, urologia; 

– ostetrica/ostetrico; 

– psicologo specialista in psicologia e psicoterapia;

– biologo;

– infermiere.

Per iscriversi inviare email a info@precommunication.com

Sarà possibile seguire in diretta il convegno e gli interventi dei singoli relatori. Si ricorda che i crediti ECM saranno erogati soltanto ai partecipanti in presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *