Ho fatto il transfer e adesso? [INFOGRAFICA]

Tutte le risposte alle domande più frequenti PER TE CHE HAI EFFETTUATO UN TRANSFER EMBRIONARIO

Hai appena effettuato un transfer emrbionario o devi effettuarlo a breve? Se la risposta è si non perdere la nostra infografica che riporta in maniera chiara e dettagliata tutte le domande frequenti relativamente a quello che è possibile fare o non fare dopo aver effettuato un transfer.

Ti ricordiamo che il transfer embrionario o trasferimento degli embrioni è una procedura ambulatoriale molto semplice che, come dice il nome, consente di trasferire gli embrioni nell’utero della donna. Gli embrioni che vengono trasferiti si appoggiano sull’endometrio, la mucosa che riveste la parete uterina.

Vuoi sapere se potrai praticare attività fisica o dovrai stare a riposo? Ti stai chiedendo se dopo un transfer embrionario potrai viaggiare o guidare l’auto? Guarda l’infografica e scopri tutte le risposte alle tue domande.

Transfer by centrodemetra.com

Non hai ancora effettuato un transfer ma intendi iniziare un percorso di procreazione medicalmente assistita? Contattaci subito per avere maggior informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ripartiamo!
Con tutte le cautele necessarie ma è arrivato il momento di continuare insieme la strada per il sogno… clicca sul pulsante contattaci per prenotare un appuntamento.

CONTATTACI