Fecondazione Eterologa

Webinar live: la donazione dei gameti

SCOPRI I DUE WEBINAR DEDICATI ALLA DONAZIONE DEI GAMETI O FECONDAZIONE ETEROLOGA

Dopo il successo dei primi webinar sulla crioconservazione  e sul metodo Duostim che si sono tenuti nei giorni scorsi, Centro Demetra continua le attività online con due interessanti incontri tenuti dalla Dott.ssa Elisabetta Chelo e dalla biologa Alessandra Degli Innocenti. sul tema della fecondazione con donazione di gameti anche detta fecondazione eterologa.

WEBINAR: LA DONAZIONE DI GAMETI, UNA SCELTA DIFFICILE

Martedì 12/05/2020 dalle ore 18 alle ore 18.30 la Dott.ssa Elisabetta Chelo ci parlerà del donazione di gameti ovvero della fecondazione eterologaScegliere la strada della donazione di gameti non è una scelta facile e sono molte le domande e le perplessità che le coppie si pongono. Queste tecniche sono diffuse in quasi tutti i paesi europei, ma vi sono delle peculiarità legate alle legislazioni nazionali . Verrà trattata la caratteristica situazione italiana e quali sono le modalità per accedere , la selezione dei donatori e le possibilità di gravidanza.

COME FACCIO A REGISTRARMI E PARTECIPARE AL WEBINAR “LA DONAZIONE DI GAMETI, UNA SCELTA DIFFICILE?

Per registrarsi al webinar è necessario cliccare su questo link dopo aver letto con attenzione le modalità di partecipazione che sono descritte alla fine dell’articolo.

WEBINAR: DOMANDE E RISPOSTE SUL DONAZIONE DEI GAMETI LA C.D LA FECONDAZIONE ETEROLOGA


Articolo scritto da Staff Centro Demetra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *