Il ruolo della agopuntura nel percorso di pma [live webinar]

II secondo webinar del mese di Giugno è fissato per mercoledì 10 Giugno 2020 alle 18.00 tenuto dal Dott. Devecchi , medico agopuntore di Centro Demetra e sarà intitolato “Il ruolo dell’agopuntura nel percorso di PMA”.  L’agopuntura è una pratica medica che viene utilizzata abitualmente presso Centro Demetra ormai da diversi anni.

Il webinar della durata di 30 minuti sarà focalizzato sulla tematica della Agopuntura come terapia medica non farmacologica e priva di effetti collaterali che si integra nel percorso della PMA.

In questo webinar quindi, parleremo di tempi e modi corretti per unire l’agopuntura al percorso di PMA per ottimizzare le possibilità di successo.


Articolo scritto da Dott. Mauro Devecchi
Mauro Devecchi ha ottenuto la Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Ha poi conseguito un Master in Medicina Naturale ad indirizzo Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese all’Università degli Studi di Firenze. Si è successivamente perfezionato in Agopuntura e TCM presso la Beijing University for Chinese Medicine e la Nanjing University for Chinese Medicine, seguendo anche un corso quadriennale alla Amab Scuola Italo Cinese di Agopuntura. E’ ricercatore per la Comunità Europea nell’ambito del progetto CHETCH (China and Europe talking care of healthcare solutions) facente parte dei progetti MARIE CURIE IRSES del VII Programma Quadro 2014-18 (www.chetch.eu), responsabile del servizio di Agopuntura del Centro Demetra, e svolge attività come Medico Agopuntore presso studi medici delle cure a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *